Onoranze Funebri Groppo

Reperibilità 24 ore

Tel:(+39) 388-431 6501

La società

Il successo della nostra impresa risiede nella dedizione e nella professionalità con cui svolgiamo il nostro lavoro. Gentilezza, sensibilità e attenzione ai dettagli sono i nostri punti di forza, insieme alla cura dei dettagli.

Onoranze Funebri Groppo: il nostro massimo impegno va verso i più alti standard in questa professione, in termini di servizio al cliente di e assistenza ai defunti.

Aiutiamo le persone in uno dei momenti più difficili della loro vita.

Siamo qui per aiutarti in un momento molto delicato, abbracciando principi come:

• Devozione e professionalità
  • Attenzione ai dettagli
  • Gentilezza e umanità

Quando si tratta di decidere per un funerale, Onoranze Funebri Groppo è il marchio di cui ti puoi fidare per tutte le tue esigenze: funerale, cremazione, pratiche, necrologi e molto altro. Siamo a tua completa disposizione con reperibilità 24 su 24.

I pilastri della nostra società

SENSIBILITÀ

Aiutiamo le persone in un momento molto difficile della loro vita e comprendiamo l’importanza di mostrare cura e sensibilità in ogni fase del servizio. Offriamo la possibilità per le famiglie di affrontare con coraggio il lutto e la perdita. La nostra esperienza renderà la cerimonia un rito importante.

TRADIZIONI

Con una tale varietà di tradizioni etniche, culturali e religiose che si sono diffuse in questi ultimi anni, siamo aperti ad aiutare le persone in questo momento di dolore. In Onoranze Funebri Groppo crediamo che ogni persona sia speciale e gli accordi per il rito devono quindi essere unici e personali.

PROMESSA

La nostra promessa è di aiutarti a organizzare un funerale con cura, rispetto, chiarezza e rassicurazione. La nostra squadra di professionisti è qui per ascoltarti, consigliarti e guidarti attraverso tutta l’organizzazione del funerale, con estrema dedizione al lavoro, al rapporto con le famiglie in lutto e alla cura della persona amata deceduta.

FABIO GROPPO

TITOLARE

Socio Fondatore e amministratore della Società. Da diverse generazioni la sua famiglia opera in questo settore. Prima il nonno Lino Carraro, seguito dal padre Ivano.

JESSICA BOIOCCHI

DIRETTORE TECNICO

Jessica Boiocchi, attiva nella società dalla sua fondazione è la colonna portante dell’attività. Sarà lei ad accogliervi e condurvi attraverso le scelte che potrete effettuare.

MARCO GENONI

DIRETTORE TECNICO

Responsabile del personale. Sarà lui il vostro punto di riferimento operativo. Vi seguirà, accompagnando il caro estinto, fino al vostro ultimo saluto.

CLAUDIO RICCI

NECROFORO

Formato e specializzato in questa mansione. Si occuperà di rendere il funerale rispettoso ed elegante.

Crediamo veramente che il successo della nostra attività dipenda dai nostri dipendenti.

Se non ti abbiamo ancora convinto, saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio.
Scorri verso l'alto